Skip to content
READER
Scanner ai fosfori
Intuitivo
Collega il READER direttamente al computer e inizia a scansionare le tue radiografie; tre luci LED indicheranno lo stato del processo. Il lettore ha un adattatore di alimentazione interno per funzionare da 100 a 220 V. Il READER non necessita di grandi spazi per l’installazione. L’intero sistema è estremamente compatto, poiché misura solo 17 x 19 x 30 cm.
Veloce
Una volta inserita la piastrina nello slot, il READER ne riconosce automaticamente le dimensioni e in pochi secondi l’immagine appare sul PC.
Alla portata di tutti

READER è un’opzione conveniente per qualsiasi studio dentistico o clinica. Funziona perfettamente con il tuo radiografico AC o DC. Il lettore offre immagini HD nitide, utilizzando ripetutamente la stessa lastra, senza costi aggiuntivi di elaborazione della pellicola: non sono necessari, infatti, prodotti chimici, processore per pellicole o camera oscura.

Come installare il tuo reader
Goditi il meglio della tecnologia ai fosfori con READER

Con una superficie attiva al 100%, angoli arrotondati e assenza di cavi, le lastrine ai fosfori Trident sono create per il comfort del personale e dei pazienti.

Le piastrine sono dotate dell’esclusivo sistema a doppia protezione: le guaine igieniche offrono un’efficace barriera contro le infezioni crociate e la cover protettiva aiuta a prolungare la vita utile della piastrina. Le lastre possono essere riutilizzate centinaia di volte e sono facili da usare come le pellicole convenzionali.

Sono disponibili in quattro dimensioni, ideali per tutti gli usi clinici:

MISURA 0

31 x 22 mm, 726 x 1024 pixel

MISURA 1

40 x 24 mm, 792 x 1321 pixel

MISURA 2

41 x 31 mm, 1024 x 1354 pixel

MISURA 3

54 x 27 mm,   891 x 1783 pixel

Piastrine ai fosfori – Vantaggi

Senza fili
Sicure
Durature
Facili da posizionare
Riutilizzabili
Sottili

Facilità di utilizzo
Prepara correttamente la tua lastrina prima dell’utilizzo:
1. Proteggi la piastrina
Come? Utilizza le cover protettive Trident! Grazie ad esse è possibile proteggere la lastra ai fosfori dagli effetti dannosi di luce, polvere e graffi, che porterebbero a un’immagine non diagnostica. L’uso costante delle cover migliora la durata e l’efficacia delle lastre ai fosfori. Sono disponibili in quattro dimensioni e sono riutilizzabili.
2. Proteggi il tuo paziente
Come? Utilizza le bustine igieniche Trident! Bisogna inserire la cover protettiva con la lastra ai fosfori nella bustina igienica, sigillarla con la parte adesiva e inserire la piastrina così protetta all’interno della bocca del paziente, nella posizione desiderata. L’uso di questo accessorio previene le infezioni batteriche e offre sicurezza e fiducia ai tuoi pazienti. Le bustine sono disponibili in quattro misure e sono monouso.
Scansiona, cancella e riutilizza, tutto in un unico step.

Il READER scansiona e pulisce le lastre ai fosfori in pochi secondi.
Il procedimento è molto semplice e intuitivo:
Inserendo la lastrina nello slot, il READER legge l’immagine e mentre essa appare sullo schermo, una funzione di cancellazione automatica pulisce la lastra per la lettura successiva.
Infine, la lastrina viene rilasciata, passando dallo stesso slot in cui è stata inserita.
L’intero processo dura soli 20 secondi.

Oggigiorno le immagini digitali hanno un grosso vantaggio, rispetto ai film tradizionali, perché possono essere facilmente condivise e conservate, essendo sempre disponibili per la revisione, l’archiviazione o l’invio tramite posta elettronica.

Ottenere immagini chiare e durature non è mai stato così facile, READER e Deep-View, una combinazione unica
DEEP-VIEW: IL TUO SOFTWARE PER LE IMMAGINI INTRAORALI, E NON SOLO.

Deep-View è un software professionale di imaging digitale, programmato esclusivamente da Trident per acquisire, organizzare, immagazzinare e condividere efficacemente le vostre radiografie. Inoltre, è implementato con un’ampia gamma di funzioni integrate, come filtri e opzioni di modifica, per arricchire il valore diagnostico delle immagini e migliorare il flusso di lavoro del vostro studio:

Gestione di database multipli.
Configurazione semplice di acquisizione delle immagini.
Filtri immagine avanzati.
Ampia scelta e personalizzazione di modelli per esami “Full Mouth”.
Simulazione della misurazione dell’impianto e referti medici con anteprima della dentizione.
Opzione di guida vocale per l’acquisizione delle immagini.
Importazione/esportazione di immagini in DICOM e altri formati grafici: .jpg, .png, .bmp.
Stampa di immagini con personalizzazione del layout.

Deep-View è adatto a tutti i prodotti di immagine digitale realizzati da Trident

Efficiente

Risparmia tempo, ottimizza la gestione dei file e velocizza il flusso di lavoro

Facile da usare

Gestione delle funzioni in pochi semplici passi

Multipiattaforma

Il design innovativo dell’interfaccia rende semplice l’utilizzo con i vari dispositivi

Sicuro

Tecniche di crittografia avanzate per garantire la protezione dei dati

Accessori
Trident offre una gamma completa di accessori per il tuo READER
Piastrine ai fosfori
Flessibili, sottili e senza fili, le lastre ai fosfori Trident sono facilmente posizionabili e comode per il paziente come le tradizionali pellicole; sono disponibili nelle quattro tipologie più comunemente utilizzate, dalla misura 0 alla 3:
Size 0 – 31 x 22 mm, 726 x 1024 pixel
Size 1 – 40 x 24 mm, 792 x 1321 pixel
Size 2 – 41 x 31 mm, 1024 x 1354 pixel
Size 3 – 54 x 27 mm, 891 x 1783 pixel
Cover protettive
Le piastre ai fosfori sono suscettibili ai graffi, alla luce ambientale e alla polvere, elementi che potrebbero comprometterne la vita utile. Per ridurre il rischio di danni durante la manipolazione, noi di Trident consigliamo di utilizzare le nostre cover protettive.
Bustine igieniche
Per proteggere i pazienti e il personale sanitario odontoiatrico dai rischi di infezioni batteriche, è essenziale utilizzare le protezioni igieniche ogni volta che la lastrina viene a contatto con un paziente diverso.
Kit di centratori per lastrine ai fosfori
Per un facile e comodo utilizzo delle lastre ai fosfori, Trident fornisce un kit completo di centratori. Basta semplicemente ruotare il supporto e sarà possibile utilizzarlo nelle aree della mascella superiore e inferiore.